È arrivato il momento di cambiare?
Ho vissuto un infanzia è un adolescenza abbastanza tortuosi, come molti altri. Dalle elementari ai primi anni di superiori sono stato vittima di bullismo e le mie relazioni sociali erano quasi azzerate. La paura e la rabbia erano le emozioni principali che si rincorrevano nelle mie giornate e le mie capacità relazionali erano completamente inibire dal timore del giudizio e pregiudizio altrui. Alle superiori poi scoprii lo strumento che fu l'innesco al cambiamento: il Teatro. Spesso viene sottovalutato il valore di questa disciplina nella scoperta di noi stessi. L'immedesimazione e lo studio dei personaggi consente di accrescere, e di molto, l'autoconsapevolezza. Proprio in proiezione di una prima di una pièce, scoprii il training autogeno. Questa meravigliosa disciplina fu poi l'inizio della crescente curiosità sulla capacità di gestire la propria mente, il proprio corpo, le proprie sensazioni. Si susseguono così corsi di Meditazione, Autoipnosi, Reiki, Pranoterapia. Ora voglio essere d'aiuto. Se sei giunto qui almeno una parte di te riconosce un problema che da solo, al momento, non riesci a risolvere. Io sono qui per aiutarti. Tu? Sei pronto?